Trattamenti utilizzati:

  • Intralipoterapia
  • Onde Acustiche
  • Massaggio Endermologico e Ultrasuoni
  • Cavitazione

Il trattamento di intralipoterapia rappresenta un approccio nuovo e miniinvasivo al rimodellamento del corpo.
Consiste in iniezioni localizzate esattamente nelle zone che presentano l’accumulo adiposo.
Queste sostanze sono in grado di sciogliere le cellule adipose, il cui contenuto, il grasso appunto, viene riassorbito e smaltito per vie naturali.
In questo modo si provoca la riduzione dei cuscinetti e delle irregolarità della pelle in modo selettivo.

Sono una particolare famiglia delle onde d’urto.
Applicate ai Tessuti in zone selettive, creano un aumento del metabolismo cellulare e un effetto cavitazionale con successiva riduzione della zona, un aumento del tono del tessuto connettivo, maggiore circolazione locale e omeostasi dei fluidi corporei.

Med Sculpt ® consente un trattamento completo di body countouring combattendo gli inestetismi di cellulite e adiposità localizzata.
Gli effetti, visibili dopo poche sedute, si concretizzano in una pelle più levigata e in una riduzione della circonferenza delle zone trattate.
Ideale per riacquistare tonicità, questa apparecchiatura è perfetta per trattamenti mirati.
Il corpo riacquista vigore, ritrovando giovinezza ed elasticità.
Due tecniche non invasive, massaggio e ultrasuono, agiscono in simbiosi migliorando la circolazione linfatica, arteriosa e venosa e riducendo sensibilmente il grasso sottocutaneo.
A queste si somma la fototerapia, basata sull’innovativa tecnologia LED, che produce visibili effetti di ringiovanimento cutaneo.

Grazie alla cavitazione medica è oggi possibile il rimodellamento corporeo non chirurgico, basato su un sistema ad ultrasuoni progettato per fare “implodere”, e successivamente eliminare, le cellule adipose.

Al pari della liposuzione, la cavitazione medica può dare risultati definitivi, a patto che vengano rispettate le indicazioni mediche, e che la paziente osservi una corretta alimentazione abbinata a uno stile di vita attivo.